Canili. Settimana n.32 2021. RACCOLTA FONDI
METODI PER CONTRIBUIRE:
IBAN:
IT53U0100542830000000002753
INTESTATARIO: BRUNELLI ALESSANDRO
BIC o SWIFT: BNLIITRRXXX
CAUSALE: Tiriamoli fuori
PAYPAL:
alessandroxbrunelli@gmail.com
CAUSALE: Tiriamoli fuori
RACCOLTA FONDI Gofoundme:
https://gofund.me/125799f6
Questo è il link alla pagina madre, dove trovate tutti i post di TIRIAMOLI FUORI (i nostri interventi nei canili). Just click
E questo è il link al primo post, dove spiego tutto e do le indicazioni su come contribuire. Again, just click
Questa settimana, come anche la prossima, poco da fare amici. Comunque ferragosto non ci ferma.
Siamo andati nel canile due nel giorno di visita del direttore sanitario.
Scusate se comincio con il mio grande amore: abbiamo fatto visitare e testare Deia e finalmente abbiamo visto la sua scheda (è l'immagine di copertina).
Ovviamente c'era stato un errore di lettura: che diavolo di nome è Deia? Si chiama Daisy, e d'ora in poi la chiameremo Daisy!
E, buona notizia, Daisy è negativa al test leishmania/ehrlichia. È troppo magra, appena potremo tornare in canile faremo le terapie consigliate dal veterinario..
È sempre bellissima e deliziosa, speriamo proprio di trova un modo di tirarla fuori e portarla in una famiglia.
Andiamo avanti: abbiamo chiesto di fare la vaccinazione antirabbica, indispensabile per andare in Europa, a Pio, allla sua sorellina Miki e a Bobo, un cucciolino. Speriamo possano partire presto.
Infine abbiamo sottoposto al test per le malattie mediterranee Ciccio e un'altra maremmana, che da dieci (dieci!) anni vive in canile. Non l'abbiamo ancora battezzata. La buona notizia è che sono entrambi negativi, speriamo di trovare anche a loro una casa (per Ciccio siamo quasi pronti).
Abbiamo speso nel complesso 100 €: ripeto, questa settimana poca roba :-)
Dal canile uno una bellissima notizia, per la quale non abbiamo grossi meriti:
Una splendida volontaria di Nicotera ha trovato casa a due cucciolini per i quali non sembrava ci fossero molte speranze.
Ci siamo limitati a fare gli autisti e a portarli alle famiglie adottanti, comunque la notizia è bellissima ed era il caso di condividerla.
Buona fortuna, cuccioli!
Per questa settimana è tutto. Come vedete abbiamo fatto poco, e penso che la prossima settimana faremo anche meno, ma i conti si accumulano e dal 23 agosto ripartiremo a pieno regime.
Abbiamo bisogno di aiuto: volontari, adozioni, fondi!