Mentre le altre pagine di questo sito contengono tracce di lavori passati, questo è uno spazio aperto per il futuro.Per il momento è vuoto.
Spesso leggendo un giornale, un libro, passeggiando o remando mi vengono idee che mi pare possano interessare e voglio condividerle. Finora questi miei pensieri sono finiti su Facebook, un paio di cose che mi sembravano più impegnative e non volevo sparissero nel rapido flusso di FB son contenute nel blog "Good morning Assurdistan' ospitato da Google su Blogger. Nel menu in alto trovate i link alla mia pagina Facebook e al blog di google, dunque, per quanto riguarda il passato, potete trovarmi lì.
In questo sito ho voluto inserire un nuovo blog, ospitato questa volta da me e non da terzi, di cui sono pienamente proprietario e potrò configurare a mio piacimento; dopo varie ricerche (come al solito un po' piene di fisime: ho installato Wordpress, che va per la maggiore, ma non mi è piaciuto e l'ho eliminato) ho scelto come piattaforma
b2evolution, mi è sembrato il programma migliore.
Non so cosa ne farò, per adesso è vuoto, ma dovrebbe essere la destinazione delle considerazioni 'estemporanee' che vorrò fare in futuro; a mano a mano che ne scriverò le condividerò su facebook in modo da darne notizia ai miei 'amici'.
Questa pagina dovrebbe invece contenere i link a lavori più impegnativi, se mai ne farò: se un bel giorno mi metterò a scrivere un poema epico, un saggio, un romanzo, o chissà cos'altro il destino possa mandarmi, non li butterò certo nella gran fornace di facebook, non ne farò spezzatini in un blog, ma aprirò qui una cartella e inserirò in questa pagina i link per accedervi.
Per ora non c'è niente, e con ogni probabilità le cose resteranno così. Vedremo, per ora mi sono preparato un foglio bianco :-)